Iniziative CPL Pavia per la settimana della legalità

Anche nel 2022 un ricco calendario di iniziative di cui pubblichiamo locandine e programma completo.

Abbiamo scelto una forma mista, ritornando finalmente anche agli eventi in presenza, ma l’incontro delle scuole online è stato mantenuto per consentire uno scambio a distanza e in tempo reale delle esperienze più significative.

locandina attività degli studenti locandina programma complessivo evento invito alla lettura locandina evento arlecchino Settimana della legalità 2022 (2)