In memoria di Falcone e Borsellino

Abbiamo iniziato il 23 maggio, per ricordare Giovanni Falcone e la sua scorta, ma anche tutti coloro che hanno dato la vita nella lotta contro la mafia, a pubblicare in vari momenti della giornata gli omaggi delle varie scuole del CPL Pavia. Dirigenti, docenti e studenti vogliono infatti lasciare, anche a distanza, la loro testimonianza su un tema che deve rimanere vivo nella nostra coscienza di cittadini. Ricordiamo oggi con i nostri strumenti di lavoro quotidiano che questo tema ci accompagnerà sempre nel nostro cammino.

&

Pubblicato da Centro per la Promozione della Legalità – Provincia di Pavia su Lunedì 25 maggio 2020

;