Abbiamo il vincitore!

Ormai è giunto il momento di proclamare ufficialmente il vincitore del concorso per il logo.

Si è aggiudicato la palma del vincitore il logo pubblicato con il numero 6, cioè questo:

006

Al più presto modificheremo tutti i profili social e il sito inserendo questo come logo ufficiale del CPL. Complimenti a chi lo ha realizzato!

Tutti i partecipanti riceveranno un premio per la loro gradita partecipazione e agli insegnanti verranno inviate istruzioni al più presto. Ci piacerebbe organizzare un evento per tutti, ma anche su questo ci risentiremo presto!

Un ringraziamento speciale anche alla nostra giuria, tutta costituita da volontari, che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla scelta e alla votazione online dei loghi. Un sentito “grazie”, quindi, a:

Milena D’Imperio, Vice Presidente della Provincia di Pavia, assessore all’Istruzione e all’Innovazione

Anna Ghezzi, giornalista, La Provincia Pavese

Daniele Ferro, giornalista, La Provincia Pavese e Ossigeno per l’Informazione

Laura Bertelegni, associazione Libera, presidio di Voghera

Lilli Barberi, Associazione Culturale di Volontariato Scol Veg

Silvia Cattoni, Scuola++ e Artgrafica

Elisabetta Migliorini, IC di Via Dante, Voghera

Paola Guado, Liceo Galilei

Anna Lovagnini, Liceo Galilei

Carla Cremaschi,  Liceo Galilei

Dayana Bartilucci, Liceo Galilei

Marisa MangiarottiIIS Faravelli, Stradella

Amalia Trifogli, Liceo Cairoli, Vigevano

Cipriana Gandolfi, Liceo Cairoli, Vigevano

Letizia Rossetti Campagnoli, Liceo Galilei (studente)

Francesca Mascherpa, Liceo Galilei (studente)

Marco Val Lujin, Liceo Galilei (studente)

Nel frattempo, un augurio a tutti di serene festività natalizie.

Auguri di buon Natale
Fotografia di angelocesare da Flickr