Il ricordo di Falcone e Borsellino all’Istituto Comprensivo di Stradella

Oggi gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Stradella hanno ricordato Falcone, Borsellino e tutti coloro che hanno avuto il coraggio di sfidare la mafia. Lo hanno fatto con la realizzazione di un video, che presto pubblicheremo.
Nel frattempo, vi offriamo qualche immagine di backstage.
Perché bisogna sempre ricordare che le loro idee devono camminare con le nostre gambe.

Professoresse: Valla, Lunati e Dragoni
image

Testi letti dagli studenti :”Per questo mi chiamo Giovanni”, “Coraggio” ” Lettera a un figlio su Mani pulite “.