Verso il 21 marzo 2019: incontri con Libera

Libera Voghera, in collaborazione con il comitato soci Coop Voghera e Pavia e con il nostro CPL, organizza un evento rivolto alla cittadinanza e in particolare ai ragazzi per parlare di mafie e criminalità organizzata. Lo fa con una testimonianza importante: sarà infatti presente Claudia Loi, la sorella di Emanuela Loi,   prima donna a far parte della scorta di un magistrato e prima agente donna a morire in un attentato. Via D’Amelio rappresenta per Libera un punto di non ritorno, poiché insieme alla strage di Capaci è uno degli episodi che  hanno smosso e indignato la coscienza del paese. Da allora tanta strada è stata fatta, molta ancora è da fare.

Per questo vi invitiamo nella nostra sede di via Don Minzoni a Voghera il 22 febbraio alle ore 21, ma alleghiamo anche la locandina dell’evento pavese (il giorno successivo al mattino), in modo che possiate scegliere la sede per voi più comoda.

Locandine:

emanuela_loi_VOGHERA

emanuela_loi_pavia

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>