Nuovo appuntamento formazione docenti

Secondo appuntamento degli incontri di formazione del CPL Pavia
12 giugno 2019 ore 15– 17 Liceo Galilei, via Foscolo 15 – Voghera
L’incontro è aperto a tutti i docenti; è finalizzato a favorire il confronto sulla progettazione di percorsi di Cittadinanza e Costituzione per tutti gli ordini di scuola.
Verranno presentate le le attività dell’Osservatorio Antimafie Pavia con le scuole.
Sarà fornita, su richiesta dei partecipanti, l’attestazione della partecipazione sia ai singoli incontri, sia al percorso complessivo.
Il percorso si svilupperà anche nel prossimo anno scolastico con il contributo di Laboratorio Nexus.
Iscrizioni: https://goo.gl/forms/zBr3qXovV8I3rbnG3

locandina formazione2